Cosa aspettarvi

Qui troverete ricette, ricettucole, commenti, foto e recensioni di fantastici locali. Non troverete invece cibi troppo complicati, o ricette di altissima cucina. Come un coco pellegrino io apro il frigo e cucino quel che trovo

lunedì 10 dicembre 2012

Cucina, Gatti e Zen: ZUPPA DI CIPOLLE IN COCOTTE

Ho deciso di inaugurare questo blog con alcune ricette non mie. Questa scelta è dovuta a diversi motivi, primo tra tutti l'immensa ammirazione per una delle vincitrici di un contest indetto da la Cucina Italiana dedicato ai favolosi  foodblogger che, numerosi, seguono questa rivista.
Ecco la prima ricetta proposta, a breve compariranno e altre!!!!

p.s.
però le foto le ho fatte io!!!!
;)

Cucina, Gatti e Zen: ZUPPA DI CIPOLLE IN COCOTTE: Ed ecco la prima delle tre ricette del contest della Cucina Italiana. Dedicata a tutti gli amanti della birra, è una delicata e elegante var...

Nessun commento:

Posta un commento